Categoria: Comunicati stampa
Area tematica: Tematiche generali

Assemblea Regionale Siciliana. Approvazione del disegno di legge "Promozione della Lingua dei Segni Italiana".

Vedi allegato.

 

L'Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei sordi (ENS) esprime a Bruno Marziano profonda gratitudine per il sostegno apportato per l'approvazione del Disegno di Legge:" Promozione della Lingua dei Segni Italiana (LIS)".
"Questa è per I'ENS e per la Comunità sorda tutta una importante conquista che da tanto tempo perseguono e anche se attendiamo il riconoscimento da parte del Parlamento Nazionale, siamo orgogliosi che la Regione Sicilia, per prima abbia raggiunto questo traguardo.
L'ENS auspica che al più presto tale obiettivo possa essere conquistato anche dalle altre Assemblee Regionali.
Ringraziando La ancora per essere sempre vicino alle esigenze e ai bisogni della comunità sorda l'occasione è gradita per porgerle i più cordiali saluti".

 

Vedi allegato

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.