Categoria: Comunicati stampa
Area tematica: Tematiche generali

Verso le primarie del 25 ottobre. Bersani segretario: "un senso a questa storia"

Lunedì 28 settembre ore 16,30 assemblea pubblica del Partito Democratico della provincia di Siracusa "verso le primarie del 25 ottobre" a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani a segretario nazionale e di Bernardo Mattarella a segretario regionale.

“Cambiare il PD per cambiare l’Italia”, rimettendo al centro dell’agenda politica la questione meridionale, la Sicilia, per un partito forte, popolare, radicato nel territorio, laico e progressista.

 

Con Bersani  per una  svolta   del PD, per una più rigorosa opposizione e per preparare un progetto alternativo al centro destra in Italia e in Sicilia.

 alle ore 16,3o nei locali dell’open land di siracusa,

Interverranno Bernardo Mattarella, Rosi Bindi, concludera’ Pierluigi Bersani

  • Bruno Marziano | Sito ufficiale

    Io sto con chi crede ancora nella politica seria e per bene. In questi anni, da solo o con il gruppo parlamentare del Partito Democratico, mi sono impegnato a Siracusa e in Sicilia per dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative della gente. Il mio lavoro ha sempre riguardato diverse aree strategiche per lo sviluppo del territorio: industria, politiche del lavoro, infrastrutture, ambiente, sanità, politiche sociali, scuola, università e formazione, cultura e turismo Sempre al servizio delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, delle imprese.